La proprietà, la gestione o il front desk di ciascuna delle locations e delle attività descritte in questa sezione sono, salvo alcune eccezioni, in stretta connessione con uno dei nostri referal

Vico Equense (NA)

Da sempre Vico Equense è una delle più note cittadine della penisola sorrentina per i suoi scorci panoramici impareggiabili, per i famosi stabilimenti balneari e per il comprensorio collinare che abbraccia il Monte Faito ed i Monti Lattari, da cui si godono paesaggi unici al mondo: montagne dall’aspetto simile alle dolomiti che dominano il mare blu dei golfi di Napoli e Salerno.

Oggi Vico Equense vive un momento straordinariamente positivo grazie alla fama a livello internazionale che hanno nel tempo acquisito alcuni eccellenti ristoranti ed hotels tra i primi posti in tutte le guide di settore nel mondo; i riconoscimenti ricevuti da ristoranti come “Gigino Pizzametro, L’Università della Pizza” e dagli stellati michelin “La Torre del Saracino”, “Antica Osteria Nonna Rosa”, “Maxi” presso il favoloso Resort a 5 stelle “Capo La Gala” , “L’Accanto” presso l’altro bellissimo “Grand Hotel Angiolieri”, hanno fatto si che oggi Vico, primo “approdo” della Penisola Sorrentina venendo da Napoli, è la località italiana a più alta densità di ristoranti stellati in Italia.

Fanno da corollario alla fama dei locali menzionati, una miriade di altri ristoranti, hotels, e prodotti enogastonomici – dai latticini agli ortaggi, tipici di questa terra sospesa tra i monti ed il mare – che sono unici al mondo.

Capo La Gala Hotel

In assoluto, una delle location più belle e suggestive fra tutte le coste del pianeta ..
“Capo la Gala, nave di roccia che sfida il tempo incastonata in una “sciamma” di mare” … Il suo ristorante, Il “MAXI”, è uno dei 5 stellati Michelin di Vico Equense.

Da Gabriele (latticini)

Il meglio del meglio che si può produrre con il latte dei Monti Sibillini ..
Gelato, Formaggi … ed il FIORDILATTE più famoso al mondo ..
Immaginate che un noto Presidente Americano ordinò un container intero dei prodotti di “Gabriele”..

Torre Del Saracino

Gennaro Esposito, uno degli Chef più di noti del momento in una delle cornici più suggestive d’Italia… Gennaro è tra gli inventori di un grande evento di Cucina che si svolge in località Seiano: Festavico.

Milano

Magna Pars Suites Milano

Sempicemnte il TOP nella sua catergoria: L’ECCELLENZA: design, location, ristorante, lounge bar, event space . Leitmotiv i profumi della terra, dell’aria, del mare .. legno, piante, alluminio opacizato e legno naturale o bianco. Corte interna con giardino con varietò di piante degne di un orto botanico. Il numero 1 a Milano in questo momento.

Vinci

Agriturismo Cantagrillo

Un agriturismo fuori dall’ordinario nel connubio tra il rispetto del concetto originaòle di casa di csampagna ed ogni confort moderno; tutto ciò nel cuore della Toscana, a due passi da Firenze nel territorio che diede i Natali al più grande genio dellUmanità: Leonardo da Vinci … ispirerà o no qualcosa si straordinario?!

San Gregorio, Santa Maria di Leuca

Bagni Marinelli

Mini palchi di Tek arredati come vere “suite di mare”; passerelle di legno che conducono da un palco all’altro su una roccia dolcemente degradante verso una baia dal mare opalescente; “spot” di bella vegetazione mediterranea a dare colore all’arredamento hi tech “minimal on the sea”. Menù di pesce fresco ogni giorno assolutamente all’altezza. Per i miei gusti il posto più bello dove fare balneazione sulla terra ferma in italia.

Corvara in Badia

Hotel La Perla

Uno degli Alberghi più noti delle Dolomiti. Scrigno di perfezione in ogni dettaglio. Charme, calore e raffinatezza nel tipico stile tirolese.

Un grande ristorante (La Stua de Michil), una cantina unica; un padrone di casa fuori dagli schemi: il”funambolico” Michil Costa (inventore, tra l’altro, della Maratona delle Dolomiti e tra i “motori” della Chef’s Cup).

LA PERLA.. nomina sunt cosequentia rerum .. Oggi questo luogo, per molti aspetti unico, è il buen ritiro di alcuni famosi personaggi dello showbiz internazionale.

http://www.mahatmawine.it/

Kalamata

Hotel Flisvos

Fuori dai circuiti del turismo di massa … La vera grecia dei greci resiste ancora nel Peloponneso a Kalamata, famosa al mondo anche per i suoi oliveti e le olive più saporite! L’albergo … basta gurdare le immagini!

Odessa

Salt Black Sea Cafe

Il meglio dello stile mediterraneo nel cibo e nel design nella spiaggia più trendy del Mar Nero!
Per ora solo su face book, presto il sito!

Steak House

La migliore carne ed i migliori vini da ogni parte del mondo! Nel corso pedonale della città!

La Tavernetta

Avete mai visto fare la tagliatelle a mano che avete appena ordinato di fronte a voi? Questo e molte altre prelibatezza della cucina italiana a livelli straordianri anche se fossimo nel Bel Paese!